Bianco e nero per arredare la camera da letto

Bianco e nero per arredare la camera da letto

Il bianco e nero per arredare la camera da letto è una scelta molto elegante e particolare, come alternare i colori per un effetto visivo finale molto esclusivo e raffinato

Quando si scelgono i colori per arredare la camera da letto, in linea generale si opta per quelli più classici, secondo i gusti personali, questo è certo, magari seguendo una tendenza di moda, ma comunque sempre piuttosto pacati e rilassanti.

Il bianco e nero per arredare la camera da letto può essere una scelta molto esclusiva ed affascinante, anche se si può aggiungere una nota di colore con qualche accessorio in un ambiente dall’aspetto formale e deciso.

Molto interessante il bianco e nero per arredare la camera da letto, alternando questi due colori neutri e basici nella biancheria. Non è necessario scegliere una fantasia in bianco e nero, si può anche optare per la tinta unita, riuscendo sapientemente a mixarli. Per un look equilibrato, il resto dell’arredamento sarà in colori scuri e chiari.

Un effetto decisamente glamour con il bianco e nero per arredare la camera da letto si ottiene aggiungendo qualche dettaglio dorato, molto adatto ad un ambiente declinato al femminile. Ad esempio, si può aggiungere uno specchio dalla cornice in color oro. Senza esagerare, la zona notte diventa più chic. In una camera da letto declinata al maschile, per quanto non usuale, i mobili neri possono essere un’ottima scelta molto orientata verso uno stile sofisticato.

Se si ama lo stile minimalista, il bianco e nero per arredare la camera da letto è la soluzione ideale. In questo caso bastamo pochi elementi, declinati proprio in questi due colori, tra biancheria, comodino, tappeti o lampada da tavolo.

Anche il colore alle pareti è fondamentale nell’arredamento di una casa. Si può anche scegliere il nero per tutte le pareti, lasciando solo il soffitto bianco, anche se si rischia un effetto visivo molto cupo. L’accortezza sarà quella di scegliere degli elementi decorativi che ravvivino il tutto. Ma si può anche decidere per una sola parete nera, magari quella dietro alla testiera del letto, alleggerendo l’effetto cupo con qualche decorazione.

Scegli Facile Arredo per arredare casa perché è...

Facile, Comodo e Coveniente

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *