Carta da parati, una moda che ritorna nelle camere da letto.

carta-da-parati-copertina

Alzi la mano chi non ha mai avuto a che fare con la carta da parati. Usuale nella casa della nonna o negli hotel di paese. Tanto odiata per quelle tonalità smorte e noiose. Abbracciato, poi il mood del total white, ora le pareti di casa esigono innovazione. Rivoluzione. Colore.

La carta da parati è di nuovo la protagonista dei nostri interni. Un jolly da usare per rinnovare i nostri interni senza rivoluzionare tutto l’arredo.

Caratterizzata da materiali innovativi e realizzata con moderne tecniche di lavorazione, la carta da parati continuerà la sua ascesa anche nel 2019!

La carta da parati trova la sua perfetta collocazione su una parete libera, o con un arredo di bassa altezza: per esempio il letto, il divano. Risultati d’effetto si ottengono rivestendo una sola parete, che assume così il ruolo di protagonista incontrastata. La carta da parati può essere scelta in base allo stile predominante della casa oppure anche essere una “chicca” a sé.

  • Carta da Parati GEOMETRICA

carta-da-parati-righeLasciatevi sedurre dal fascino delle fantasie a righe per

carta-da-parati-righe-orizzricoprire le pareti della vostra camera da letto con un ricercato stile british. Una tendenza, quella rigata, per la capacità di rimodellare gli spazi attraverso una raffinata illusione ottica. Ricordate che le righe verticali dilatano lo spazio in altezza, mentre per donare l’illusione in ampiezza occorre selezionare una carta dalle righe orizzontali.

  • Carta da Parati BOTANICA

carta-da-parati-fioriUn classico intramontabile è quella dai motivi floreali, femminile, delicata, sempre di classe, e che oggi è proposta in inedite versioni “macro”, di forte impatto e di tendenza. Non solo fiori, però. Protagoniste anche le foglie di palme: grandi, di un verde intenso, spesso combinate a felci e foglie di banano, annullano d’improvviso intere pareti per ritrovarsi immersi in foreste esotiche in un viaggio di sola andata verso i Tropici.

carta-da-parati-banani

  • Carta da Parati PANORAMICA

La carta da parati con paesaggi può diventare un elemento di arredamento unico e importante nella vostra casa. La bellezza e suggestione di un tramonto sul mare o il romanticismo delle foglie autunnali che volteggiano in un bosco possono creare un’atmosfera rilassante e rigenerante che vi trasporterà in vacanza con la fantasia.È come avere a disposizione, per chi ama sognare, tutto il mondo davanti, almeno per quel che la fantasia può fare, quando nella realtà è invece più difficile.

carta-da-parati-righe-montagne

  • Carta da Parati VINTAGE

Le stampe vintage hanno quello stile retrò/glamour che non passa mai di moda. Ma vintage può voler dire anche colore. Eccessivo colore, con geometrie e accostamenti tipico degli anni 70.

carta-da-parati-colore 

 

Scegli Facile Arredo per arredare casa perché è...

Facile, Comodo e Coveniente

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *