Frigorifero mobile – Il frigo che ti porta da bere

frigorifero-mobile

Con il frigorifero mobile alzarti per uno snack o una bibita, quando sei sul divano davanti alla tv, sarà un solo un lontano ricordo.

Il frigorifero mobile del futuro non si limiterà a scriverci sullo smartphone per ricordarci di comprare il latte, molto presto sarà in grado di seguirci per la casa.

frigorifero-mobileIl frigorifero mobile è il futuro per Panasonic, che ha presentato un prototipo di frigorifero in grado di muoversi autonomamente per la casa.

Questo frigorifero è in grado di portarci cibo e bevande dove e quando ne abbiamo bisogno: che sia il letto , il divano o la scrivania, basterà chiamare il ‘frigorifero’ per vederlo arrivare.

Saprà anche portarti cestello del ghiaccio e champagne al momento giusto?

Insomma, invece di doversi alzare dal divano e interrompere la maratona serale di film e serie tv, rischiando di perdere scene clou, sarà l’elettrodomestico a portarci in salotto snack e bibita.

Tu lo chiami, il frigorifero mobile arriva!

frigorifero-mobileGrazie ai sensori in grado di rilevare gli ostacoli, il frigo scansiona l’abitazione in tempo reale, individua la vostra posizione e vi raggiunge evitando oggetti, arredi ed eventuali animali domestici.

Inoltre a fine pasto, potremo ordinargli di portare i piatti sporchi in cucina.

Insomma un vero robot a nostro servizio!

Panasonic precisa che per il momento si tratta soltanto di un prototipo e non si hanno ulteriori informazioni sulla commercializzazione.

Però il futuro del frigorifero è vicino!

Scegli Facile Arredo per arredare casa perché è...

Facile, Comodo e Coveniente

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *