Primark : nuova linea Botanica Homeware

Primark, che a breve inaugurerà un megastore in via Torino a Milano, ha lanciato una linea ispirata alla natura denominata Botanica Homeware.
La collezione per la primavera-estate 2019 si ispira alla vegetazione lussureggiante e propone una gamma di prodotti, dalle lenzuola agli accessori, dalle tonalità del verde foglia e dall’estetica minimalista. Grande protagonista la foglia di palma.
In questi giorni della merla, la primavera ci sembra ancora molto lontana. Ma per farla sbocciare con anticipo nelle proprie case, basta andare da Primark e accaparrarsi qualche pezzo della nuova linea Botanica Homeware. Una collezione che celebra la bellezza della natura portando direttamente in casa la freschezza primaverile.
Il filo conduttore della gamma di prodotti proposti per la stagione Primavera/Estate 2019 è il colore verde.
Una capsule collection così viva da rinfrescare tutti gli ambienti, grazie a queste stampe vegetali, must anche nel 2018.
Una linea essenziale, pulita e giovane.
Vasi, candele e luci sono proposti in colori e materiali naturali, che viaggiano tra le trasparenze del vetro e il calore del legno.
L’idea della nuova linea di Primark si concretizza anche in elementi pensati per ospitare piante e fiori artificiali capaci di regalare agli ambienti il tocco magico di una serra urbana.