Tendenze arredamento 2019

tendenze-arredamento-2019-copertina

Meno due giorni a Dicembre. Manca poco più di un mese alla fine del 2018. Ecco un buon momento per vedere le tendenze arredamento 2019.

Chi vuole cambiare l’arredamentoristrutturare, o semplicemente rinnovare gli ambienti sostituendo accessori, complementi e tessili deve cavalcare l’onda per tenersi sempre aggiornato con le tendenze arredamento 2019.

Natale. Momento di shopping. Capodanno, momento di guardarsi indietro e buttare via il vecchio. Questa voglia di cambiamento che ci rapisce con l’arrivo dell’anno nuovo. E allora, perchè non partire dalla casa?

  • Il rosso e il blu. Da tenere d’occhio il colore blu. Da sempre è il colore preferito dai più per gli interni, ma per il prossimo anno si arricchisce di sfumature differenti. Così come un bel complemento d’arredo rosso. Dal rosso fuoco al rosso ruggine, mattone. Una vera chicca in casa propria.

tendenze-arredamento-2019-blu

  • Ottone e Oro. Sia per i nostri interni privati come per tanti negozi, bar, l’ottone è il metallo
  • tendenze-arredamento-2019-oropiù usato nell’anno 2018. Per lo più usato nelle finiture e nell’illuminazione. Non lascia il podio per il 2019 ma accompagnato anche dall’oro. Semplici complementi illumineranno la casa.
  • Pattern geometrici. Disegni geometrici con varie tonalità rivestiranno le pareti delle nostre abitazioni. Diverse forme e dimensioni ma sempre ripetizioni di tante forme geometriche. Le cementine tornano di moda.

tendenze-arredamento-2019-pattern

  • Il marmo e legno. Il legno non passa mai di moda e neanche nel 2019. Se nel 2018 lo stile invecchiato e industrial è andato per la maggiore, il prossimo anno il legno si presenterà al naturale, con colori neutri in contrasto con i colori accesi o come rivestimento per delle pareti protagoniste. Invece marmo per rivestire grandi pareti e pavimenti. Creando ambienti decisamente molto eleganti e sofisticati. Un ottimo materiale anche per i top da cucina. 

tendenze-arredamento-2019-marmo

  • Tessuti. Tappeti morbidi e tessuti delicati vi piaceranno tantissimo nel 2019 per arredare le vostre case.
  • Vetro .Per la nuova stagione fredda il vetro sarà indiscusso protagonista: vedremo i nuovi tendenze-arredamento-2019-vetroarredamenti e design caratterizzati da tantissimo vetro stampato, con texture modernissime e semitrasparenti. Tutto questo per ovviare al semplice e tradizionale vetro, trasformandolo in materia di design, stile e tendenza.
  • Multifunzione. In città sempre più famiglie vivono in piccoli spazi che devono essere resi funzionali grazie a soluzioni ingegnose, utili ma che non abdicano al design e ai trend.

 

Eccovi svelati i trend per il 2019. Pronti al cambiamento?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scegli Facile Arredo per arredare casa perché è...

Facile, Comodo e Coveniente

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *