Primark : nuova linea Botanica Homeware

Botanica-Homeware-primark

Primark, che a breve inaugurerà un megastore in via Torino a Milano, ha lanciato una linea ispirata alla natura denominata Botanica Homeware.

La collezione per la primavera-estate 2019 si ispira alla vegetazione lussureggiante e propone una gamma di prodotti, dalle lenzuola agli accessori, dalle tonalità del verde foglia e dall’estetica minimalista. Grande protagonista la foglia di palma.

Botanica-Homeware-stanza

In questi giorni della merla, la primavera ci sembra ancora molto lontana. Ma per farla sbocciare con anticipo nelle proprie case, basta andare da Primark e accaparrarsi qualche pezzo della nuova linea Botanica Homeware. Una collezione che celebra la bellezza della natura portando direttamente in casa la freschezza primaverile.

Botanica-Homeware-vasi

Il filo conduttore della gamma di prodotti proposti per la stagione Primavera/Estate 2019 è il colore verde.

Una capsule collection così viva da rinfrescare tutti gli ambienti, grazie a queste stampe vegetali, must anche nel 2018.

Botanica-Homeware-salotto

Una linea essenziale, pulita e giovane.

Vasi, candele e luci sono proposti in colori e materiali naturali, che viaggiano tra le trasparenze del vetro e il calore del legno.

L’idea della nuova linea di Primark si concretizza anche in elementi pensati per ospitare piante e fiori artificiali capaci di regalare agli ambienti il tocco magico di una serra urbana.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *