Albero di Natale made in Design
Dici Albero di Natale e scatta subito l’addobbo selvaggio. Si cercano sempre decorazioni originali, colori alla moda, mille luci intorno al nostro abete preferito. Ma volendo, si può inserire nelle nostre case degli alberi veramente originali.
Se siete stanchi del solito abete, addobbato con palline e nastri, sappiate che sono tantissime le scelte che potete compiere quando andrete ad acquistare i vostri addobbi natalizi. Ricordatevi che l’originalità premia sempre.
Secondo la tradizione non è Natale senza il classico abete verde addobbato. E’ l’immagine iconica del Natale, ma l’estetica tradizionalista a volte non convince quando viene immersa in una casa arredata minimal o contemporanea. Anziché rinunciare all’albero di Natale perché fili dorati e palline non sono esattamente di vostro gradimento, potete rivolgere lo sguardo al mondo del design e trovare lì il simbolo delle feste più consono alla vostra casa. Se avete voglia di cambiare, di essere creativi e originali, un albero di Natale di design è quello che fa per voi.
Tanti sono gli alberi di Natale da poter realizzare con un pò di fantasia e tempo libero, che sorprenderanno i vostri amici e parenti e renderanno unica la vostra abitazione.
L’albero da tavolo di Villeroy & Boch.
Perfettamente triangolare e in metallo l’albero di Bloomingville.
Albero di natale Alessi, elegante e d’effetto.
Lampade Lightree che riprendono la sagoma stilizzata dell’abete.
Se amate l’effetto del legno, gli alberi di Natale di Designobject sono l’ideale.
Con tutte queste idee sicuramente l’albero di Natale 2018 sarà un successo e farà un grande figurone in casa vostra.
Buone Feste