Stile boho glam per arredare tutta la casa

Stile boho glam per arredare tutta la casa

L’eccentrico stile boho glam per arredare tutta la casa adatto a chi ama vivere in un ambiente particolare e soprattutto raffinato

Quando si ha voglia di qualcosa di diverso, lo stile boho glam per arredare tutta la casa è sicuramente adatto a chi non ama una dimora che rientri nei parametri della staticità. Questa nuova tendenza di arredamento può sicuramente definirsi eccentrica.

Una personalizzazione degli interni che piace molto e che nella sua stravaganza, ma anche raffinatezza, mischia coraggiosamente mobili e supellettili di varie epoche e vari paesi del mondo, anche esotici, molto lussureggianti, sfarzosi. Lo stile boho glam per arredare tutta la casa, in buona sostanza, strizza l’occhio alla natura ed agli elementi esotici, con molta disinvoltura.

L’ispirazione degli arredi è molto bohemienne, anche se reinterpretato con l’aggiunta di molto sfarzo. Lo stile boho glam accosta senza paura, mobili e complementi d’arredo di epoche e provenienze diverse, e predilige tessuti d’arredo dai colori audaci ed intensi. Indubbiamente, oieintarsi verso lo stile boho glam per arredare tutta la casa significa amare l’eccentricità, azzardare non è solo concesso nello stile boho glam, è obbligatorio.

Non possono mancare ceste in vimini o rattan, oppure cuscini colorati che si adattano molto bene in un ingresso, ma anche in un salotto, specie se ci sono anche dei divani e poltrone dello stesso materiale. Per mobili, ripiani d’appoggio, mensole e carrelli i materiali lucidi o le superfici a specchio sono assolutamente obbligatori. Qualche elemento metallico aiuterà a donare lucentezza e fascino all’intero ambiente.

I colori delle pareti nello stile boho glam per arredare tutta la casa sono eccentricii ed azzardati, più saranno scuri e meglio si riuscirà ad ottenere l’effetto desiderato. Si può giocare quanto più possibile con le fantasie, dalle linee tribali all’animalier.

Le piante sono molto importanti nello stile boho glam, quelle tropicali a foglia larga sono il tocco ideale per regalare all’ambiente quella vena esotica che ricorda storie di viaggi in paesi lontani, ma anche un ficus aggiungerà il giusto tocco esotico, decisamente bello dal punto di vista estetico.

Scegli Facile Arredo per arredare casa perché è...

Facile, Comodo e Coveniente

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *