Arredare con Gwyneth Paltrow
L’abbiamo vista cantare, recitare. Abbiamo cercato di replicare il suo biondo perfetto. Ma oggi potremo anche arredare con Gwyneth Paltrow. Ebbene si. Chi lo avrebbe mai detto?! Queste star di Hollywood non riescono mai a fermarsi.
Ora la bella biondina hollywodiana ha pensato di lanciare una sua linea di arredamento: Goop X CB2 realizzata con l’azienda nordamericana Crate & Barrel.
Gwyneth l’ha concepita lei stessa. Una linea che riflette quel suo tipo stile romantico con un’ispirazione vintage, in cui non manca anche l’influenza italiana. Arredi e accessori adatti sia per rilassarsi, che per stare semplicemente in compagnia.
58 pezzi tra mobili, accessori, tessuti. Ecco com’è vivere in una casa da premio Oscar
«Con questa linea abbiamo cercato di mixare eleganza e funzionalità, pensando alle esigenze di una famiglia moderna», racconta Gwyneth, spiegando di aver immaginato arredi e accessori per ogni angolo della casa. Il risultato finale è decisamente eclettico, con divani, poltrone, tavoli e credenze che ricordano pezzi culto degli anni ’50, ’60 e ’70 che fanno il paio con altri di fattura più tradizionale, come gli sgabelli di ispirazione africana, poltrone sospese in vimini, tessuti ricamati a mano e stoviglie decorate.
Non manca un dichiarato omaggio al Made in Italy che si riflette in uno dei pezzi preferiti dell’attrice: si tratta di Curvo, sofa in velluto rosa (o grigio) con dettagli color champagne che riprendono le linee fluide del nostro design anni ’50.
Ma quanto ci costa?
Tutto è presente nel suo sito GoopxCB2 , con prezzi che vanno dai 9,95 dollari (per un bicchiere) a 1.999 del suo divano preferito.
Un nuovo affare per Gwyneth Paltrow, che grazie al successo di Goop le ha già fruttato 250milioni di dollari secondo il New York Times.