Letti per bambini molto originali: tra capanne e macchine

Letti per bambini molto originali tende, macchine e capanne

Come arredare la cameretta con letti per bambini molto originali e divertenti, dalla capanna degli indiani alla macchina sportiva, passando dal castello con i personaggi delle favole

La cameretta deve essere un’isola felice per i bambini, nella quale devono sviluppare tutto il loro lato creativo, la loro fantasia, giocare ma anche rilassarsi e riposare.

I letti per bambini molto originali possono essere anche divertenti, e non è certo sbagliato accontentarli nelle loro fantasie. Le aziende del settore si sono ormai specializzate nella creazione di letti per bambini molto originali, tanto che in commercio ne esistono di vari tipi, che accontentano un po’ tutti i gusti, dalla voglia di avventura al desiderio di voler vivere come il personaggio preferito di una favola, piuttosto che di un cartone animato.

Ed ecco che il letto classico può essere sostituito da una capanna o una tenda in stile indiano, sempre molto apprezzate dai più piccolini. E’ un classico dei bambini, costruire tende aiutandosi con teli, coperte e lenzuola, magari appoggiandoli a sedie, poltrone e divani. Quelle proposte dalle aziende seguono lo stesso criterio, poche bacchette di legno ed il gioco è fatto.

Non solo, i letti per bambini molto originali si possono scegliere anche a forma di autobus inglesi, oppure scuola bus, ma anche da galeoni dei pirati e per le principesse, anche strutture che ricordano un vero e proprio castello.

Per un tocco di creatività e fantasia in più, farebbe la gioia dei bambini anche un letto a forma di macchina. Del resto, la cameretta rappresenta il loro piccolo regno, dove i protagonisti sono l’originalità ed i colori. Anche in questo caso la scelta è ampia, dall’auto da corsa ai furgoni, ma anche camper e bus a due piani. Il letto a castello viene rivisitato e diventa un letto a forma di jeep, disponibile nei colori verde, giallo e rosa, con tanto di scaletta ed accessori.

Anche le bambine possono avere la passione per le macchine, ed ecco dunque che tra i letti per bambini molto originali si trovano piccole auto rosa e modelli decorati con varie fantasie e disegni.

Il modello più diffuso è il letto a forma di macchina da corsa Grand Prix, rosso fuoco, con tanto di illuminazione led e suoni. Ugualmente ricercato è il lettino a forma di auto della polizia ed anche la struttura del camion dei pompieri, per giocare ai vigili del fuoco.

Scegli Facile Arredo per arredare casa perché è...

Facile, Comodo e Coveniente

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *