Letto perfetto – il letto che sistema da solo esiste!

letto-perfetto

Capita di dover uscire di corsa senza avere il tempo (o la voglia) di rifare il letto; ora esiste un letto perfetto che si sistema da solo.

letto-perfetto

Il sogno di tanti diventa finalmente realtà!

Smartduvet è nato come uno dei tanti progetti lanciati sulla piattaforma Kickstarter per raccogliere i fondi necessari al lancio. L’idea alla base di questo bizzarro dispositivo è quello di riposizionare il piumone senza il vostro intervento. Ma vediamo come?

Grazie a Smartduvet e al vostro smartphone non sarà più una preoccupazione fare il letto

letto-perfettoGrazie a un’applicazione dedicata disponibile per tutti gli smarphone, si aziona una pompa, che può essere controllata e attivata in maniera temporizzata, una specie di telaio gonfiabile, da inserire tra il copripiumone e il piumone.

Questo telaio si gonfierà d’aria e il piumone ritornerà al suo posto, sembrerà un letto perfetto, appena rifatto!

E se questo non vi basta, Smartduvet si preoccuperà anche di tenervi il letto caldo, infatti l’aria della pompa in questione può essere regolata sulla temperatura che preferite, rispettando anche le preferenze del vostro partner.

Una specie di scaldotto bizona!

Ovviamente il dispositivo non potrà fare nulla per il cuscino e sistemare le lenzuola, ma almeno il letto sembrerà meno disordinato.

Smartduvet è disponibile in due versioni: letto singolo, e letto matrimoniale.

Scegli Facile Arredo per arredare casa perché è...

Facile, Comodo e Coveniente

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *