Disney Home Store: la casa dei cartoni prende vita.

Disney-home-store-copertina

Vuoi arredare la tua casa come Topolino? Da oggi si può, grazie al Disney Home Store aperto nel Disney Resort in California.

Il sogno di molti è diventato realtà! Uno store interamente dedicato ai complementi d’arredo per la casa a marchio Disney.

Lo store è arredato ovviamente in stile “fiabesco” e prevede diverse aree tematiche dedicate a Minnie, Topolino e altri personaggi Disney. Non manca nulla in questo negozio: dai bicchieri alle tazze, dalle stoviglie alle tovaglie, dai suppellettili ai mobili. C’è l’imbarazzo della scelta per chi vuole circondarsi sette giorni su sette dei propri personaggi preferiti della Disney.

Disney-home-store-minnie

Ad esempio, Topolino e Minnie hanno un’intera zona a loro dedicata, dove fanno bella mostra oggetti ed utensili che non solo possono esser utili per vita casalinga di tutti i giorni, ma anche come raffinate ed innovative idee regalo.

Disney-home-store-topolino

Per chi però volesse qualcosa di diverso, c’è l’area Pluto dedicata agli animali. Collari, giochi, guinzagli a veri e propri abiti per animali, il Disney Home Store non vuol far sfigurare nemmeno gli amici a quattro zampe.

Il nuovo negozio si trova nel Downtown Disney District all’interno del parco divertimento. Ma se non si ha la possibilità di fare i bagagli in tempo zero, ecco allora che lo shopping online può essere un ottimo modo per iniziare.

 

Scegli Facile Arredo per arredare casa perché è...

Facile, Comodo e Coveniente

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *