Salone del Mobile 2019 – Informazioni

salone del mobile 2019

Il Salone del Mobile 2019 arriva all’edizione numero 58 e e si svolge, come da tradizione presso il quartiere Fiera Milano a Rho, da martedì 9 a domenica 14 aprile 2019

con apertura al pubblico nelle sole giornate di sabato 13 e domenica 14 aprile (i primi giorni l’ingresso è riservato agli operatori del settore).

Anche se non si è esperti del settore è sempre piacevole girare ed ammirare le nuove creazioni delle varie grif dell’arredo; non per forza bisogna essere dei professionisti.

Può diventare un esperienza piacevole da fare con amici o parenti, un giro al Salone è sempre motivo di svago e arricchimento personale.

 

Anche al Salone del Mobile 2019 di Milano migliaia di espositori che presenzieranno con i loro progetti capaci di mettere insieme design, tecnologia, flessibilità e sostenibilità in prodotti e soluzioni per vivere la casa, strizzando l’occhio al futuro.

Ci saremo anche noi di FacileArredo.it, vi aspettiamo numerosi!

Altri appuntamenti collegati al Salone del Mobile 2019

Salone del mobileIn concomitanza con il Salone del Mobile 2019 sono in programma anche Workplace3.0, ovvero il salone dedicato all’ambiente di lavoro, ed Euroluce, il salone dell’illuminazione.

Queste due manifestazioni si svolgono negli anni dispari, mentre negli anni pari è possibile visitare EuroCucina e Salone Internazionale del Bagno.

Quindi al Salone del Mobile 2019 potremmo capire cosa riserva il futuro degli ambienti di lavoro e le nuove tecnologie riguardanti l’illuminazione.

 

 

Scegli Facile Arredo per arredare casa perché è...

Facile, Comodo e Coveniente

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *