Arredi che non devono mancare in un soggiorno

Gli arredi che non devono mancare in un soggiorno per essere definita una vera e propia zona living della casa ospitale e confortevole

 

Il pavimento del soggiorno richiede un tappeto, salvo che non abbiate un rivestimenti particolare come marmo o pietra viva che non volete coprire. Il tappeto deve essere in sintonia con lo spazio a disposizione, dunque, non eccessivamente grande ma neanche striminzito. Ed a proposito di pavimentazione, il parquet è molto delicato, spesso si creano delle striature dovute, ad esempio, al peso di un mobile, allo spostamento di oggetti. Un tappeto morbido, colorato o in tinta unita, di pregiata fattura artigianale oppure stampata, oltre a completare l’arredo, salva il prezioso pavimento da eventuali danneggiamenti.

 

Per gli appassionati di lettura, in un soggiorno non può mancare la libreria. Non c’è nulla di meglio che sorseggiare un buon bicchiere di vino o una tisana, con un dolce sottofondo musicale per sfogliare le pagine di un buon libro. In tempi moderni, la libreria non è più un semplice spazio contenitore di libri, ma è diventata un vero e proprio elemento di arredo. In commercio c’è ampia scelta in fatto di materiali e design, dalla più classica rettangolare al mobile essenziale, usando gli appositi sostegni per tenere dritti i volumi.

 

Scegli Facile Arredo per arredare casa perché è...

Facile, Comodo e Coveniente

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *