Asos debutta nell’homeware

Asos-debutta-nell-homeware-copertina

Il sito vendite online di moda, Asos debutta nell’homeware con una collezione di prodotti che renderanno la vostra casa un luogo vivace e di tendenza.

Novità in casa Asos: il colosso britannico dell’e-commerce lancia la prima collezione home.

Ormai lo conosciamo per lo shopping online. ASOS è un colosso. Noto soprattutto tra i Millennials per i capi moda, l’e-tailer britannico ha deciso di seguire l’onda degli ormai noti Zara e H&M, con una propria linea per la casa.

Asos-debutta-nell-homeware-part

ASOS è da tempo un gigante dell’e-commerce di moda. Sono sempre più i giovani che si rivolgono al noto sito di moda per lo shopping. Basta un clic per acquistare l’ultimo capo di tendenza o le proprie scarpe preferite. Di recente ASOS ha deciso di espandere la propria gamma di prodotti e lanciarsi nel mondo del homeware. La nuova entusiasmante collezione ASOS per la casa comprende una serie di prodotti diversi tra cui tessuti, ceramiche e complementi d’arredo

Asos-debutta-nell-homeware-letto

Che cosa acquisteremo online? Articoli di vario genere: dalle candele, cuscini, tessuti e ceramiche. Per fare ciò la società sta investendo in giovani designer come Ian Snow, per progettare i suoi articoli per la linea Asos Homeware. 

Dalle ceste per i panni ai copriletti con fantasie esotiche, fino ai cuscini dalle tinte vivaci, i nuovi articoli per la casa di ASOS arredano spazi freschi, e pieni di energia. L’homeware di Asos rimane sempre attento alle ultime tendenze senza rinunciare alla qualità e ai prezzi competitivi.

.

 

 

Scegli Facile Arredo per arredare casa perché è...

Facile, Comodo e Coveniente

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *