Black Friday : occasioni d’arredo per la casa

Black-Friday

Una sedia nuova? Quelle federe che tanto ti piacevano? La lampada di design? Arredare la tua casa, dandole uno stile diverso senza spendere molto, è possibile grazie alle offerte Black Friday.

Ormai il Black Friday non ha più bisogno di tante presentazioni. Sappiamo quello che è giusto sapere: SPENDERE A POCO PREZZO.

Forse non è propriamente così. Questa usanza, nata negli Stati Uniti, oggi è diffusissima anche in Europa. Il primo Black Friday risale al 1924 quando la catena di grandi magazzini Macy’s organizzò a New York una parata il giorno successivo al Giorno del Ringraziamento per festeggiare l’inizio del periodo natalizio. Oggi si tratta di un giorno in cui i negozi vendono merce a prezzi scontatissimi.

Come riportato dal sito bitmat.it, secondo la ricerca, la classifica dei prodotti più acquistati in Italia in occasione del Black Friday vede al primo posto moda e accessori (55%). Seguono a pochissima distanza i prodotti di tecnologia (54%) mentre al terzo posto si classificano gli elettrodomestici (32%). Appena fuori dal podio prodotti di estetica e bellezza (30%) e libri, musica e altri prodotti culturali (23%).

Black-Friday-shopper

Quest’anno, il Black Friday arriva il 23 novembre e segnerà l’avvio ufficiale dello shopping natalizio. Ma si parla anche di Cyber Monday, il lunedì successivo che è specificamente dedicato alle occasioni high-tech.

E anche in Italia sale la febbre in vista degli sconti del Black Friday. In realtà sono già iniziati con le prime offerte apparse su molti siti di e-commerce. Qui di seguito alcuni siti dove poter trovare complementi d’arredo e di design per dare una svolta alla propria casa:

Black-Friday-saldiDiciamoci la verità: il Black Friday può diventare un lavoro. Tante, forse troppe offerte in giro. Ma non perdiamoci, basta centrare l’obiettivo. La prima regola è capire bene cosa ci serve e cominciare a cercarlo in anticipo, confrontando i prezzi. Un buon modo per restare aggiornati, poi, è iscriversi alle newsletter delle varie catene e dei siti di e-commerce.

Quindi preparatevi ad una giornata sul vostro divano o seduta preferita. Caffè in una mano e mouse nell’altra.

Scegli Facile Arredo per arredare casa perché è...

Facile, Comodo e Coveniente

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *