Idee regalo per personalità diverse

Manca pochissimo. Gli Alberi di Natale cominciano a riempirsi di regali, ma c’è sempre quel regalo mancante. Cosa regalate a quell’amica amante dei viaggi? Al collega Pignolo? Alla sorella narcisista?

Ecco allora delle idee regalo per personalità diverse.

Ognuno di noi ha quell’amico/a, parete, con una peculiarità unica.  Sfrutta al massimo la caratteristica per trovare il regalo giusto.

Dimmi chi sei e ti dirò il regalo perfetto. Le nostre idee regalo per personalità diverse, ti aiuteranno nella tue ricerca. Che si tratti della migliore amica, la sorella o la mamma, o che siate un fidanzato alla disperata ricerca di un’idea, niente paura: siete nel posto giusto.

AMICA FASHION

Idee-regalo-per-personalità-diverse-louis

Chi non ha almeno un’amica fashion addicted? Una personalità sempre impegnata a scovare l’ultima tendenza in fatto di stile?

Realizzate in ceramica fatta a mano, le candele profumate di Louis Vuitton sono create per essere pratiche. Realizzate con un manico in cuoio naturale, il materiale simbolo della Maison. Per intraprendere il viaggio olfattivo è sufficiente rimuovere il coperchio in metallo rifinito in oro e posizionarlo sotto la candela, come base.

VIAGGIATORE INCALLITO

Idee-regalo-per-personalità-diverse-map

Il vostro amico visita il mondo un po’ alla volta? Allora regalategli una scratch map: si divertirà a grattare i Paesi del mondo in cui è stato e a scoprire man mano l’intero globo!

 

PARENTE BURLONE

Idee-regalo-per-personalità-diverse-ghigliottina

Chi non ha in famiglia il simpaticone di turno? Colui che allieta i pranzi e le cene con barzellette e giochi in famiglia?. I regali dal tocco funny sono quello che più rispecchia questo tipo di personalità. La Ghigliottina per salumi è il regalo ideale. Con lama obliqua in acciaio inossidabile, è perfetta per affettare salumi, formaggi e verdure.

IPOCONDRIACI

Idee-regalo-per-personalità-diverse-pillsI malati cronici. Per quelli che si sentono sempre qualcosa. Puntate tutto sul designer americano Jonathan Adler. Questo set di sale e pepe a forma di pillole è il regalo più divertente da scartare a Natale.

 

 

 

 

SORELLA SOGNATRICE

Quale personaggio disney è più rappresentativo di questa personalità se non Alice nel paese delle meraviglie? Proprio come Alice che entra in un sogno, le lenzuola Alice in Wonderland sono il regalo per ogni sognatrice. Disponibili in svariate vignette rappresentative del celebre romanzo di Lewis Carroll.

Idee-regalo-per-personalità-diverse-alice

 

FIDANZATO SPORTIVO

Idee-regalo-per-personalità-diverse-bilancia

Body Partner Advanced è una bilancia impedenziometrica intelligente e connessa all’apposita app che monitora il peso e la composizione corporea in modo semplice e divertente. Un valido aiuto verso il traguardo di una perfetta forma fisica.

NARCISISTA

Idee-regalo-per-personalità-diverse-specchioSpecchio, specchio delle mie brame. In quanti conosciamo quell’uomo o donna che appena può si specchia. Fissati con l’aspetto estetico, non li troverai mai con un capello fuori posto. Il regalo vincente allora, è lo specchio ampia visione Pro di SimplehumanSi tratta di uno specchio che si connette via Bluetooth e tramite app per iOs rilevando l’illuminazione che c’è nella stanza per permettere di truccarsi (o radersi) con la luce migliore. 

 

Con tutte queste idee regalo per personalità diverse, di certo avrete trovato il regalo che vi mancava da mettere sotto l’albero. Buone feste.

Scegli Facile Arredo per arredare casa perché è...

Facile, Comodo e Coveniente

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *